LE SALE

Luogo ideale per accogliervi nel vostro giorno più bello, Villa Solatio vi offre una cornice unica e suggestiva per un matrimonio all'insegna dell'eleganza, della sobrietà e della discrezione. 

Villa Solatio gode di ampi spazi sia interni che esterni, location adatta a matrimoni estivi, invernali o caratterizzati da mal tempo. All'interno un ampia sala "Il Gran Salone", interamente in pietra di tufo, rivela l'antico splendore della location originale dei primi dell'800, arredata con eleganti allestimenti e raffinati dettagli, gode di enormi vetrate con vista sui giardini circostanti, aspetto che dona raffinatezza e crea, soprattutto di sera, la giusta atmosfera a qualsiasi evento. 

In alternativa, può offrire l'intimità della "Piccola Tavernetta" che, con una capienza massima di venti persone, ne fa il luogo ideale per un pranzo o una cena con parenti o amici. Lo stile rustico ma raffinato degli spazi interni offrono infinite possibilità di personalizzazione per eventi su misura.

La piscina, il giardino e lo stupendo "Patio delle Feste" sono luoghi ideali per eventi ad effetto, spettacoli, vernissage e feste di ogni tipo.